Login Pop-up

 
  • slide1
  • slide2
  • slide3
  • slide4
  • slide5
slide11 slide22 slide33 slide44 slide55

Perfect Piel Defender

9,00 €

Perfect Piel Defender

Acne Pelle Viso Rinforzante Unghie Capelli Depurante fegato reni intestino

Integratore alimentare  Preventivo  Depurante Difese Organismo . Azione su   Acne e impurità della pelle   con fibre di guar aiuta anche il controllo degli zuccheri  con tè verde, tarassaco, resveratrolo, Coenzima Q10 ,D.Biotina, Zinco, Fibre di Guar ,   aiuta metabolismo energetico, aiuta  utilizzo gruppo vitamine B12,  aiuta bellezza unghie della pelle dei capelli. NON PERDERE L'OCCASIONE SCONTO LANCIO -50%  DA PREZZO FARMACIA (25 EURO) ORDINA ON LINE 4 PEZZI  DEPURAZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA SPEDIZIONE GRATUITA

CULTURA NUTRACEUTICA E PRINCIPI ATTIVI -

Sylybum Mariano (Cardo Mariano estratto)

Sylybum Mariano (Cardo Mariano estratto)
Il Cardo mariano è una pianta officinale, le principali proprietà : tonico rigenerante del fegato, antidoto per avvelenamenti da tossine e fungine (amanita falloide), antiossidante, stimolante della SOD (superossidodismutasi).

Il cardo mariano inibisce l'enzima lipoxigenase prevenendo la formazione di leucotrieni, componenti responsabili di infiammazioni, diuretico, depurativo, febbrifugo, antispasmodico.

La silimarina è usata per il trattamento delle affezioni a carico del fegato. E’ stato usato con successo nel trattamento in pazienti affetti da epatite cronica sintomatica con scomparsa completa dei sintomi clinici (astenia, inappetenza, grave meteorismo, dispepsia, subittero)con normalizzazione delle transaminasi. Il componente silibinina riduce le transaminasi ed altri indici bioumorali nel decorso delle epatopatie e sembra proponibile inoltre anche nella sindrome epato-renale. La silimarina inibisce la perossidazione lipidica indotta da radicali liberi dell'ossigeno su globuli rossi stabilizzando la membrana cellulare. La silimarina si è rivelata capace di ridurre la proliferazione di cellule tumorali di varia natura : prostata, ovaio, seno, polmone, cute e vescica.

ll meccanismo d'azione principale è da ricondursi con la modulazione dell'espressione di cicline, CDK e CDKinhibitors. Inoltre è stato recentemente rilevato come la silimarina riduca l'aumento proliferativo di cellule causato dai raggi UVB, inibisce inoltre la densità microvascolare, la flogosi e le reazioni angiogeniche. In alcuni tipi di cellula neoplastica (melanomi), la silimarina induce apoptosi. L'attività antiangiogenica è stata dimostrata in diversi tipi di cancro, in particolare è stato dimostrato come queste molecole riducono la secrezione di Vascular Endothelial Growth Factor nelle cellule di carcinomi prostatici, mammari e polmonari.

Le piante, gli estratti vegetali, i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute proprietà terapeutiche o capacità primarie di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate in questa scheda prendono origine dalla letteratura tecnico scientifica e sono da utilizzare unicamente a scopo informativo e culturale, avendo solamente finalità di tipo documentativo e comunque salutistico e/o preventivo.
In ogni caso le informazioni qui riportate non devono servire per assumere decisioni in merito al proprio stato di salute o ad eventuali terapie mediche, ed in nessun caso sono da intendersi come sostitutive a cure mediche o all'assunzione di farmaci. Gli integratori non sostituiscono una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante
Anche i nostri esperti sono a vostra disposizione .

D-BIOTINA

Utile per la salute della pelle ,delle unghie, dei capelli combatte il sebo e l’acne

La biotina (unica denominazione internazionale ammissibile secondo la IUPAC;) in passato anche nota come vitamina H(o talvolta vitamina I) nella nomenclatura tedesca, come vitamina B7 in quella anglosassone e come vitamina B8 in quella francese..E’ un coenzima(Coenzima R) indispensabile a far svolgere ad alcuni enzimi carbossilasi la loro funzione che sono coinvolti nella via biosintetica degli acidi grassi, nella gluconeogenesi, nel catabolismo degli aminoacidi e in quello degli acidi grassi che hanno un numero di carboni dispari e nel catabolismo della leucina. Alcuni studi recenti indicano che la biotina è una sostanza necessaria per alcuni processi cellulari come per esempio la replicazione del DNA. La biotina viene coinvolta nel metabolismo energetico e gioca un proprio ruolo nel consentire al corpo di utilizzare il glucosio.
La biotina è seboregolatrice e combatte l’acne.
Non si conoscono fenomeni di tossicità da biotina fino a livelli di 10 mg/die. In stato di gravidanza e di allattamento, prima di assumere biotina consultare il medico.


Zinco Gluconato

Lo Zinco è un oligoelemento assai utilizzato in dermatologia per le sue proprietà sebo-regolatrici, e antinfiammatorie . Stimola la rigenerazione della pelle e limita gli arrossamenti. Non va associato agli antibiotici, e risulta più attivo nell’acne di tipo infiammatorio.

TE' VERDE 
I benefici del tè verde corrispondono in massima parte ai benefici delle catechine dello Epigallocatechina-3-gallato (EGCG) polifenolo componente del tè verde. La principale attività dell'EGCG è quella di potenziare le difese antiossidanti (catalasi, superossido dismutasi e glutatione perossidasi)  

TARASSACO

La radice del tarassaco ha capacità depurative. Agisce sulla funzionalità degli organi emuntori ,i principali deputati a eliminare i cataboliti (le tossine ) del metabolismo. Le foglie di tarassaco vengono considerate un ottimo diuretico naturale , la radice di tarassaco invece viene considerata un ottimo disintossicante che agisce principalmente sull'organo epatico e sulla cistifellea.

I costituenti principali della radice sono sesquiterpeni, taraxosidi, triterpeni, acidi fenolici, polisaccaridi, vitamine e minerali (soprattutto potassio e calcio), acido linoico e acido linoleico . Queste sostanze possiedono proprietà epatoprotettrici depuranti , antinfiammatorie e disintossicanti del fegato favorendo la eliminazione dei cataboliti del metabolismo ( zuccheri, trigliceridi, colesterolo e acidi urici). Il tarassaco riattiva le secrezioni di tutte le ghiandole e la muscolatura dell’apparato gastroenterico favorendo l’evacuazione intestinale .

Combatte la ritensione idrica, la cellulite , l’ipertensione, gli stati di di leggera intossicazione, le infiammazioni della colecisti, dispepsia, lievi disturbi epatici, emorroidi, gotta, iperuricemia, ipertensione arteriosa, inappetenza, iperlipidemia, ittero, shigellosi (enterite da Shigella), stipsi beneficiano dell'azione del tarassaco.

Il tarassaco è generalmente considerato sicuro , può avere alcuni interazioni potenziando l'effetto farmacologico dei trombolitici.  PRENDERE INTEGRATORI SOLO DOPO IL  CONSIGLIO DEL TUO MEDICO

CONTINUA SU http://www.biokiss.it/?zona=dands&subzona=nutraceutica

1300 mg

Scroll to top